Il Psg chiede lo sconto per Icardi, Sky: “L’Inter ha risposto così…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Icardi – L’attaccante argentino dell’Inter, in prestito al Psg, è al centro di un vero e proprio triangolo di mercato che può essere risolto solo se il club francese deciderà di riscattarlo.

Ovviamente Leonardo, ds del Psg,  cercherà un accordo per abbassare le pretese nerazzurre di 70 milioni per riscattare il giocatore, ma se così non dovesse essere sullo sfondo c’è la Juventus pronta a cogliere qualsiasi spiraglio favorevole per portare l’attaccante a Torino.

Come riporta Sky, c’è l’offerta ufficiale per Icardi: 50 milioni più 10 di bonus, non tutti facilmente raggiungibili.

Futuro Icardi: la data del 31 maggio sarà decisiva

L’opzione per il riscatto di 70 milioni, pattuito l’estate scorsa tra i due club, scade il 31 maggio, quindi le parti devono sbrigarsi per trovare un altro accordo: fino a quella data, infatti, c’è anche l’accordo con il giocatore per il contratto, scaduto il termine andrebbe poi trovata una nuova intesa.

Superata, dunque, la soglia temporale andrebbero ridiscussi i termini sia con il giocatore che tra i due club. Inter e Psg potrebbero prolungare la scadenza dell’opzione, posticipandola più in là nel tempo, ma per farlo servirebbe il placet anche del giocatore.

Una situazione non facile che potrebbe portare a favorire la Juventus. Il futuro di Icardi è ancora incerto, ma dopo il 31 maggio le intenzioni di tutte le parti in causa saranno più chiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!