Calciomercato, Icardi via dal Psg: la Juventus aspetta, ma in Liga si fanno avanti

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Icardi all’Atletico Madrid – Nuova puntata, con voci di mercato che si susseguono continuamente, sul futuro di Mauro Icardi.

L’attaccante argentino, in prestito al Psg dall’Inter, è sempre più lontano dalla permanenza in Ligue1: il club francese non vorrebbe spendere i 70 milioni del riscatto, pattuiti con i nerazzurri lo scorso agosto, vista anche l’emergenza internazionale che ha colpito l’economia e il mondo calcio.

Un investimento oneroso e che il club vuole valutare molto attentamente, l’idea sarebbe quella di non riscattarlo per poi provare a contrattare con l’Inter un prezzo più basso.

Un’eventualità che, se dovesse attuarsi, rimetterebbe prepotentemente in gioco, ovviamente, la Juventus (da tempo interessata all’argentino) ma anche gli altri top club interessati ad inserire un attaccante così importante nella propria rosa.

Icardi all’Atletico Madrid: l’argentino non tornerà in Serie A?

Icardi all’Atletico Madrid, dunque, è l’ultima novità di mercato. Potrebbe darsi che l’argentino non tornerà in Serie A preferendo continuare la sua carriera calcistica in un altro top club straniero.

Il Cholo Simeone sarebbe molto contento dio poterlo allenare: le sue caratteristiche, infatti, si sposerebbero a meraviglia con l’idea di calcio dell’ex allenatore del Catania.

Con ogni probabilità, dunque, Icardi tornerà all’Inter, all’inizio del calciomercato, la Juventus dovrà fare quindi molta attenzione alla concorrenza dei colchoneros, che stanno cercando un nuovo numero 9 e che potrebbero decidere di puntare forte su Icardi.

www.imagephotoagency.it

La presenza del Cholo in panchina, poi, potrebbe fare la differenza per l’attaccante ex Sampdoria e Barcellona. Voci di mercato e possibili scenari per Icardi che si alternano, la sicurezza è che difficilmente il suo futuro sarà ancora all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!