Brescia, Cellino pronto al colpo folle: arriva a zero un campione dall’Asia?

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Honda al Brescia: il presidente Cellino vuole allestire un grande Brescia per il prossimo campionato di Serie A. Le Rondinelle non vogliono fare le comparse e daranno battaglia a tutte le squadre che si presenteranno al “Rigamonti“. Il quotidiano “Brescia Oggi” ha sganciato la bomba Keisuke Honda: l’ex fantasista del Milan si è appena svincolato dal Melbourne Victory e il talento nipponico potrebbe affrontare una nuova sfida in Italia in quel di Brescia.

La suggestione Honda al Brescia fa sognare i tifosi delle Rondinelle i quali vedono in lui  l’uomo salvezza. Nella parentesi italiana con il Milan, il calciatore proveniente dal Sol Levante ha realizzato 11 gol in 92 presenze mentre nella sua ultima stagione nel campionato australiano, si è messo in mostra siglando 7 gol e 5 assist in 18 partite. Nonostante i 33 anni, Honda ha ancora voglia di confrontarsi con il calcio europeo e il Brescia potrebbe essere la prossima tappa del suo lungo viaggio.

View this post on Instagram

#mvfc #acl2019 @gomvfc

A post shared by Keisuke Honda (@keisukehonda) on

Honda al Brescia, Cellino sogna altri ritorni

Oltre a Keisuke Honda, il presidente Cellino sta valutando altri profili che possono essere funzionali al gioco di Corini. Potrebbero tornare alla base giocatori cresciuti nella primavera del Brescia come Emiliano Viviano, Gaetano Berardi e Perparim Hetemaj. Il richiamo delle Rondinelle può attirare anche attaccanti in cerca di rilancio: Destro, Stepinski e Paloschi sono entrati ufficialmente nel mirino del club lombardo. Tra questi nomi, uscirà colui che dovrà trascinare il Brescia alla salvezza a suon di gol, magari con l’ausilio degli assist di Honda.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!