Calciomercato Juventus, si pensa al dopo-CR7: la nuova idea arriva dalla Spagna

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Griezmann alla Juventus – Si sta per concludere una stagione particolarmente travagliata per la Juventus. I bianconeri arrivano all’ultima giornata di campionato con la necessità di vincere (e sperare in buoni risultati dagli altri campi) per qualificarsi alla prossima Champions League.

Una condizione necessaria anche per poter condurre un mercato di un certo tipo durante l’estate. La mancata qualificazione alla massima competizione europea potrebbe ridimensionare sia il budget che l’appeal della Vecchia Signora agli occhi dei top player.

In ogni caso, potrebbe essere necessario dire addio a Cristiano Ronaldo e pensare a un suo sostituto. Così com’è avvenuto tre anni fa con l’arrivo del portoghese, la nuova stella della Juventus potrebbe sbarcare a Torino direttamente dalla Liga.

Griezmann alla Juventus, il nodo è l’ingaggio

Il nuovo nome che circola sui principali media spagnoli è quello di Antoine Griezmann. La stella della Nazionale francese, atteso protagonista ai prossimi Europei, sembra essere nuovamente in rotta di collisione con il Barcellona.

Inoltre la neonata proprietà guidata da Joan Laporta starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione tecnica, iniziata con l’ingaggio a parametro zero di Sergio Aguero. Motivo per cui è credibile pensare a una cessione de Le Petit Diable.

L’unico nodo per la Juventus riguarda l’ingaggio, visto che attualmente Griezmann percepisce ben 18 milioni di euro all’anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!