Inter, Ausilio lancia la bomba: “Gomez? Noi ci siamo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gomez all’Inter – Una bomba, una dichiarazione che apre a degli scenari di mercato impossibili da immaginare appena qualche settimana fa. Gomez all’Inter? Un’ipotesi da non escludere a confermarlo il ds del club nerazzurro, Ausilio.

A Sky Sport infatti ha parlato pochi minuti prima della gara con lo Spezia a proposito di mercato, occasioni e affari che potrebbero presentarsi durante la prossima sessione invernale.

“Abbiamo deciso di affrontare le dinamiche del mercato solo alla fine del 2020, ci lavoreremo nella pausa natalizia. Nainggolan? Abbiamo parlato con lui, gli infortuni lo hanno rallentato ma ha lavorato molto bene. Con noi è stato un professionista esemplare.

Sta bene e nel parlare con lui abbiamo cercato di capire le esigenze, vuole giocare e trovare più spazio. Ne parleremo nella prossima settimana ma non regaleremo niente a nessuno. Proveremo ad accontentarlo.

Gomez all’Inter? Non lo so… abbiamo seguito questa situazione, all’Atalanta sono amici. Sappiamo che c’è qualcosa che non va tra il Papu e l’Atalanta, non ci vogliamo inserire in questi discorsi. Poi è normale che sia un ottimo giocatore, lo stimano tutti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!