Calciomercato Azzurri: da Chiesa al mancato rinnovo di Insigne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato giocatori azzurri – L’Italia, nella finale di ieri sera a Wembley contro l’Inghilterra, si è laureata campione d’Europa e per la maggior parte dei giocatori Azzurri si infiamma il mercato. Da monitorare, in modo particolare, ci sono le situazioni di Matteo Pessina e Federico Chiesa.

Il primo, vero e proprio jolly in Nazionale per il ct Roberto Mancini, rappresenta una vera e propria occasione mancata per il Milan che lo aveva ceduto all’Atalanta nell’affare Andrea Conti. Ora i rossoneri vantano il 50% in caso di futura vendita, ma l’Atalanta è intenzionata a rinnovare il contratto al giocatore fino al 2024.

Per quanto riguarda il secondo, invece, la Juventus più volte lo ha considerato incedibile nonostante molti club esteri abbiamo espresso un forte interesse. Tra i club più prestigiosi ci sarebbe il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Napoli, dalla Nazionale il primo rinforzo per Spalletti

www.imagephotoagency.it

Calciomercato azzurri, tutto fermo sul fronte rinnovo per Lorenzo Insigne

Ancora tutto da definire è il futuro di Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti in questo straordinario cammino dell’Italia culminato con la vittoria di Euro 2020. Tra poco più di 11 mesi scadrà il suo contratto e il Napoli tarda a parlare col giocatore di un rinnovo che sembrerebbe scontato.

Il suo ottimo Europeo non ha fatto altro che contribuire a farne accrescere l’interesse e questa situazione incerta non può che penalizzare la situazione del Napoli. Da tempo si parla si PSG e Barcellona interessate a Insigne, anche se i due club non sembrano per ora interessati ad affondare il colpo.

Dovesse rimanere così la situazione questa è una partita che andrà giocata tra club e giocatore, con tutte le insidie del caso. Certo è che quel tricolore che sventola rappresenta un vero e proprio motivo d’orgoglio per tutta la città di Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!