Genoa, Zappacosta e Strootman ai saluti: sarà difficile trattenerli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatti Genoa – Il Genoa, in vista di quella che sarà la prossima stagione, sta già muovendo i primi passi per alzare l’asticella e consegnare Ballardini una squadra in grado di lottare per qualcosa di più di una salvezza tranquilla.

La volontà della dirigenza rossoblù sarebbe quella di provare a trattenere gli uomini che stanno disputando un ottimo campionato come, ad esempio, Strootman e Zappacosta. Due pilastri della squadra che però, al momento, sembra difficile poter confermare anche per il prossimo campionato.

Riscatti Genoa: lo scoglio ingaggio

Il centrocampista olandese è in prestito secco dal Marsiglia, ma non è questo il problema. Lo scoglio è rappresentato dai 4 milioni di euro che percepisce e che sfora il tetto previsto dal Genoa (in questo momento è pagato al 50% dai due club). Strootman ha già espresso la sua volontà di restare in Liguria, ma l’unica via è quella di una riduzione dell’ingaggio.

Zappacosta guadagna invece 2 milioni di euro all’anno, ma le buoni prestazioni lo hanno messo al centro delle attenzioni di diversi club di Serie A che possono offrirgli un ingaggio di questa portata. Motivo per cui il giocatore sembra vicino al rientro al Chelsea (che ne detiene il cartellino) a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!