Genoa, show sul mercato: in chiusura 3 operazioni. Spunta anche un sogno dal Tottenham

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Genoa: la società rossoblù si appresta a vivere l’ennesima stagione in Serie A e non vuole certo soffrire fino all’ultima giornata.

Il nuovo direttore sportivo del club del Grifone, Faggiano, è al lavoro per regalare a Rolando Maran una squadra più competitiva per provare a centrare gli obiettivi prefissati.

Il calciomercato del Genoa è molto attivo: come rivelato da Gianluca Di Marzio Zajc, Karsdorp e Stepinski sono i nomi caldi. 

Il calciatore sloveno è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Affare chiuso sulla base di un prestito, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. 

Trattativa in dirittura d’arrivo anche con il terzino della Roma: prestito, con obbligo di riscatto (a 7 milioni) legato al numero di presenze del giocatore.

Inoltre è stato trovato l’accordo tra Genoa Verona sullo scambio tra due attaccanti: Favilli giocherà per la squadra di Juric, mentre Stepinski farà il percorso inverso e sarà agli ordini di Maran.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa, idea Danny Rose

Al Genoa interessa il terzino sinistro del Tottenham, Danny Rose: il club capitanato dal presidente Preziosi ha già avviato i primi contatti con l’Agente, come rivelato da “Gianlucadimarzio.com”.

Il terzino, l’ultima stagione l’ha giocata sempre in Premier League, ma in prestito al Newcastle, essendo di proprietà degli Spurs dal 2007.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!