
Calciomercato Genoa: la società rossoblù si appresta a vivere l’ennesima stagione in Serie A e non vuole certo soffrire fino all’ultima giornata.
Il nuovo direttore sportivo del club del Grifone, Faggiano, è al lavoro per regalare a Rolando Maran una squadra più competitiva per provare a centrare gli obiettivi prefissati.
Il calciomercato del Genoa è molto attivo: come rivelato da Gianluca Di Marzio Zajc, Karsdorp e Stepinski sono i nomi caldi.
Il calciatore sloveno è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Affare chiuso sulla base di un prestito, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Trattativa in dirittura d’arrivo anche con il terzino della Roma: prestito, con obbligo di riscatto (a 7 milioni) legato al numero di presenze del giocatore.
Inoltre è stato trovato l’accordo tra Genoa e Verona sullo scambio tra due attaccanti: Favilli giocherà per la squadra di Juric, mentre Stepinski farà il percorso inverso e sarà agli ordini di Maran.

Calciomercato Genoa, idea Danny Rose
Al Genoa interessa il terzino sinistro del Tottenham, Danny Rose: il club capitanato dal presidente Preziosi ha già avviato i primi contatti con l’Agente, come rivelato da “Gianlucadimarzio.com”.
Il terzino, l’ultima stagione l’ha giocata sempre in Premier League, ma in prestito al Newcastle, essendo di proprietà degli Spurs dal 2007.