Genoa, occhi puntati sul talento ucraino Supryaga: spunta una prima offerta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – il parco attaccanti del Genoa non dipenderà solamente da Destro e Shomurodov. In attesa di conoscere il futuro di Pandev, il club ligure prosegue la ricerca di prospetti interessanti che possano esaltarsi col gioco di Ballardini.

Ufficializzato l’ingaggio del 2003 Buksa dal Wisla Cracovia, il Genoa ha posato gli occhi sul talento della Dinamo Kiev Vladyslav Supryaga. Secondo Sky Sport, Preziosi è passato dalle parole ai fatti presentando un’offerta da 10 milioni per l’attaccante classe 2000. Sulle tracce del promettente centravanti ucraino, c’è anche il Torino che potrebbe pareggiare la proposta dei grifoni.

In passato, Supryaga è stato vicino a vestire la maglia del Bologna ma la trattativa saltò alle battute finali. Questa potrebbe essere la volta buona per un suo trasferimento in Italia. Finora, con la Dinamo Kiev non ha espresso appieno tutto il suo potenziale (solo 3 reti). L’esplosione avvenne con la SK-Dnipro 1 dove Supryaga mise a segno 15 reti in 32 gare.

Calciomercato Genoa: Supryaga, la speranza ucraina

In Ucraina si dice un gran bene di Vladyslav Supryaga. Non sono mancati i paragoni pesanti, specialmente con un mostro sacro come Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan e attuale ct delle selezione ucraina.

Di proprietà della Dinamo Kiev, Supryaga è una punta mobile in grado di esaltarsi con squadre che adottano un gioco rapido. La velocità d’esecuzione è già da attaccante esperto, così come il suo notevole fiuto per il gol. Nonostante le poche reti realizzate, rimane un attaccante da tenere d’occhio e che può esplodere in un campionato come quello italiano.

Il Genoa lo sta visionando da diverso tempo. Anche il Torino ha mandato i suoi osservatori per studiare attentamente pregi e difetti di Supryaga. Per ora, i liguri hanno compiuto il grande passo con un’offerta da 10 milioni. Si attende un segnale dai granata e anche una risposta dalla Dinamo Kiev che non mollerà così facilmente una delle sue stelle.

Calciomercato Genoa: Pandev non lascia e rinnova. In ribasso le quotazioni di Lammers

Pandev resterà al Genoa? La risposta è affermativa. Si attende solamente l’ufficialità del rinnovo dell’attaccante macedone per un’altra stagione. L’ex Lazio, Inter e Napoli non ne vuole sapere di appendere le scarpe al chiodo. La voglia di giocare è ancora tanta, soprattutto quella di aiutare il club ligure a conquistare una tranquilla salvezza.

Pandev farà da chioccia al giovane Buksa, e forse Supryaga, oltre a dare consigli utili ai più navigati Destro e Shomurodov. Lammers poteva impreziosire ulteriormente il reparto offensivo rossoblu ma, nei giorni scorsi, la trattativa con l’Atalanta si è raffreddata. La Sampdoria è pronta a compiere il sorpasso ai cugini, salvo che la punta orange non scelga l’opzione estero (Premier League oppure un ritorno nella Eredivisie).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!