Calciomercato Genoa, Strootman in arrivo, Sokratis più lontano. E Scamacca…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – Genoa attivissimo sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Ballardini per puntare alla salvezza e risollevarsi da una situazione di classifica abbastanza complicata.

Il rinforzo di peso, come raccontatovi, è Kevin Strootman. Il centrocampista dell’OM, ex Roma, arriverà domani o martedì a Genova per sostenere le visite mediche: tutto fatto tra le parti.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa, le ultime sulla situazione Papastathopoulos 

Si complica invece la pista che porta Sokratis Papastathopoulos per rinforzare la difesa. Il difensore greco (ex proprio del club rossoblù) sembrerebbe più convinto dalla proposta ricevuta dal Betis Siviglia.

www.imagephotoagency.it

Per domani sembrerebbe essere stato fissato un appuntamento tra l’entourage del giocatore e la dirigenza spagnola. In casa Genoa, quindi, cresce il pessimismo su questo fronte. Non sono comunque esclusi colpi di scena inaspettati su questo fronte.

La situazione Scamacca

www.imagephotoagency.it

Il ds Maroccu però non lavora solo alle entrate. Continua a tenere banco la situazione legata al trasferimento di Scamacca alla Juventus.

L’attaccante ieri non ha giocato contro il Bologna e oggi i dirigenti bianconeri, in occasione della sfida di campionato, potrebbero parlare con il Sassuolo, proprietario del cartellino del giocatore, per capire la fattibilità dell’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!