Calciomercato Genoa: tris di nomi per il centrocampo di Ballardini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – In casa Genoa si continua a monitorare il mercato alla ricerca di quei colpi che possano permettere a Davide Ballardini di alzare l’asticella in vista del prossimo campionato.

Gli sforzi al momento sono concentrati, oltre che sul prossimo portiere, anche su quelli che saranno i centrocampisti che dovranno garantire al tecnico quel lavoro di costruzione e di sacrificio che può portare a lottare per qualcosa che non sia una semplice salvezza.

Gli obiettivi del ds Marrocu sono chiari da tempo ed è forte la sensazione che tra questi qualcuno farà parte del Genoa 2021/2022. Tre i maggiori indiziati per il centrocampo genoano: Strootman, Kucka e Gaston Pereiro.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Genoa: tris di nomi per il centrocampo

Il primo nome sulla lista del Genoa per il proprio centrocampo è quello di Kucka. Per lo sloveno, finito nel mirino dei rossoblù subito dopo la retrocessione col Parma, si tratterebbe di un gradito ritorno nella società che lo ha portato in Serie A nel 2011. Affare che ha buone possibilità di chiudersi visto che Kucka difficilmente resterà in Serie B.

Il Genoa sta cercando di trattenere in Liguria uno dei pilastri della scorsa stagione: Kevin Strootman. L’olandese ha un contratto con il Marsiglia fino al 2023, ma i rossoblù stanno cercando una soluzione con i francesi per poterlo avere anche nella prossima stagione. Situazione abbastanza complicata anche se il giocatore, a più riprese, ha dichiarato la sua volontà di voler restare.

Calciomercato Genoa: scambio in vista col Cagliari

I nomi di Kucka e di Strootman si rincorrono ormai da diverso tempo, ma nelle ultime ore ha preso corpo un’indiscrezione che porta a Cagliari. Il Genoa, infatti, starebbe trattando con i sardi uno scambio che vede coinvolti Gaston Pereiro e Sturaro.

Due giocatori che non rientrano più nei piani dei propri allenatori e che quindi sarebbero d’accordo con le nuove rispettive destinazioni. Una trattativa che può sbloccarsi nei prossimi giorni e che può consegnare a Ballardini un centrocampista dalle spiccate doti offensive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!