Genoa, Ballardini vuole rinforzi a centrocampo: spunta l’idea Kurtic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – Il club del presidente Preziosi, negli ultimi anni, è sempre stato tra i più attivi durante la sessione estiva di calciomercato e anche quest’anno non vuole essere da meno.

Oltre a quelli che saranno i nuovi acquisti del ds Marroccu, un altro obiettivo importante è quello di confermare quei giocatori che l’anno scorso hanno aiutato il Genoa a centrare una salvezza tranquilla con la speranza che, il prossimo anno, possa essere quello giusto per alzare l’asticella.

Tra i giocatori che i rossoblù vogliono trattenere c’è Kevin Strootman che, arrivato a gennaio dal Marsiglia, è diventato uno dei leader della formazione di Ballardini, ma che entro la fine del mese dovrà essere riscattato. L’olandese si è sempre detto disponibile a continuare l’esperienza in Liguria, ma c’è da limare l’ingaggio che al momento è fuori dalla portata del club.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Genoa: due le alternative a Strootman

Il Genoa farà di tutto per confermare Strootman nel proprio centrocampo, ma se non dovesse arrivare la fumata bianca ci sono altre alternative sul taccuino del ds Marroccu. Non è da escludere che uno di questi rinforzi possa arrivare anche con la conferma dell’ex Roma.

I due nomi sono quelli di due giocatori che, da poco, sono retrocessi col Parma: Kucka e Kurtic. Per il primo si tratterebbe di un ritorno gradito alla piazza visto che lo slovacco ha vestito la maglia del grifone per quattro stagioni dal 2011 al 2015. La trattativa si può chiudere, ma per il momento il giocatore è concentrato con la propria nazionale.

Lo sloveno parte dietro nelle preferenze di Ballardini, ma può essere un colpo low cost per completare il centrocampo in vista del prossimo campionato. L’anno scorso Kurtic ha collezionato 34 presenze con Parma mettendo a segno 4 reti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!