Calciomercato Genoa: priorità Strootman a centrocampo e suggestione Kucka

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – conquistata la conferma con una salvezza meritata, Ballardini sta iniziando a muovere le prime richieste per alzare l’asticella raggiungendo la parte sinistra della classifica. Nella lista dei desideri dell’allenatore ravennate figura un giocatore che ha lasciato il segno nella seconda parte di stagione.

Il Secolo XIX ha pubblicato del ritorno di fiamma del Genoa per Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è tornato al Marsiglia, dopo i 6 mesi in prestito nel capoluogo ligure, ma i grifoni proveranno a riportarlo in Italia in prestito inserendo l’obbligo di riscatto. Sulle tracce dell’ex Roma c’è anche il Cagliari ma il giocatore, in caso di un ritorno in Serie A, considererebbe solo la proposta dei liguri.

Il ritorno di Strootman al Genoa sarebbe un ottimo punto di partenza ma serviranno altri tasselli per arricchire ulteriormente il roster genoano. Secondo quanto riportato da PrimoCanale, i grifoni hanno sondato il terreno il profilo di Andrea Conti per il dopo Zappacosta mentre per la difesa sta valutando la soluzione Benatia: a gennaio era stato vicino a tornare in Italia, al Parma.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa, si pensa anche al ritorno di Kucka

La retrocessione del Parma in B metterà, con molta probabilità, la parola “fine” all’avventura di Kucka con i ducali. L’esperto centrocampista slovacco è sul taccuino di alcuni club di A, tra questi il Genoa che sogna il suo ritorno: ha indossato i colori rossoblu dal 2011 fino al 2015 siglando 9 gol in 122 presenze.

Come abbiamo già accennato, la concorrenza è molta ma il calciatore potrebbe considerare seriamente un ritorno in quel di Genova. Adesso la mente di Kucka è rivolta agli Europei con la sua Slovacchia e prenderà una decisione solo a fine giugno. Sul fronte attacco, l’obiettivo principale resta Messias. Intervistato dalla trasmissione “We are Genoa” di Telenord, il ds del Crotone Ursino ha frenato un po’ gli entusiasmi: “Ci sono minimo 7 squadre che hanno cercato Messias, e 5 su Simy, sono giocatori che piacciono. Col presidente Preziosi ci siamo sentiti, vediamo quello che succede“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!