Genoa, si complica il ritorno di Perin: si pensa a Silvestri e Sportiello

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoacon il futuro incerto di Perin, la Juventus non considera la cessione in prestito ma solo a titolo definitivo, i grifoni dovranno vedere per un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione. La dirigenza rossoblu si sta muovendo per un trovare un numero 1 affidabile e sicuro dei propri mezzi.

Nella lista dei papabili spiccano i profili di Silvestri e Sportiello. L’ex portiere del Leeds ha messo la parola “fine” alla sua esperienza con il Verona ed è alla ricerca di una nuova sfida: il Genoa ha effettuato i primi sondaggi per il classe ’91. Anche il secondo di Gollini è nel mirino del club rossoblu: la possibilità di tornare ad essere un titolare, e non una riserva, alletta Sportiello che potrebbe chiedere la cessione all’Atalanta nei prossimi giorni.

Il calciomercato del Genoa inizierà dalla porta e passerà anche a centrocampo. Per rinforzare la mediana, il ds Marroccu potrebbe attingere dal Parma: Kucka e Kurtic sono gli obiettivi, il sogno è rappresentato dal ritorno di Strootman. In difesa, è ancora vivo l’interesse per Benatia ma dovrà fare i conti col Bologna.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa, manca solo l’ufficialità per Buksa

Un attaccante polacco tira l’altro. Dopo Piatek a cui sono bastati 6 mesi per convincere il Milan, è il turno del 2003 Aleksander Buksa. Il talento del Wisla Cracovia è in procinto di trasferirsi in Italia, magari seguendo le orme del “pistolero”.

Il ds Marroccu è riuscito nell’impresa di prelevarlo a parametro zero bruciando la concorrenza di top club del calibro di Barcellona, Borussia Dortmund e Porto. Il Wisla Cracovia ha cercato di tutelarsi proponendo a Buksa il primo contratto da professionista ma l’opportunità di giocare in Serie A è troppo ghiotta per il giovane centravanti polacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!