Calciomercato | Genoa: fatta per Sanabria e Ehizibue

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ceduto Piatek al Milan, il Genoa comincia a fare la voce grossa in entrata. Nella giornata di ieri, i grifoni hanno limato gli ultimi dettagli con il Betis Siviglia per l’acquisto di Sanabria. L’attaccante paraguaiano arriverà in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Nella giornata di domani, svolgerà le visite mediche.

Oggi, invece, è stato il giorno di Kingsley Ehizibue. L’esterno olandese, proveniente dal PEC Zwolle, ha già sostenuto le visite mediche e, a breve, firmerà il contratto con il Genoa. Per strapparlo alla Spal, il presidente Preziosi ha offerto 3 milioni più bonus, cifra ritenuta congrua dal club orange.

Genoa, adesso è il turno di Pjaca

Adesso il Genoa proverà a chiudere per Marko Pjaca della Juventus, ora alla Fiorentina. Ci sarà un incontro tra la dirigenza ligure e l’agente del giocatore: l’obiettivo è convincere la punta croata la quale non è propensa a lasciare Firenze. A centrocampo, continua la trattativa con il Chievo per Radovanovic e con il Pescara per Machin. Il talento scuola Roma si sta mettendo in mostra con il club abruzzese dove ha totalizzato un gol e 2 assist in 17 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!