Calciomercato Genoa: ufficiale l’arrivo di Sabelli, si complica l’affare Lammers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – il mercato del club ligure sta per entrare nel vivo. Nella giornata di ieri, il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Sabelli. Nell’ultima stagione in B ha vestito le casacche di Brescia ed Empoli, con quest’ultima ha contribuito alla promozione in A dei toscani.

Sabelli giocherà comunque nella massima serie ma con i colori rossoblu. L’ex Empoli si aggiungerà agli altri nuovi acquisti del club come Andrenacci e i promettenti Buksa e Vanheusden. A questi, potrebbe aggregarsi l’attaccante olandese Sam Lammers ma l’Atalanta ha, per ora, posto il veto sulla cessione. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Gasperini ha chiesto di aspettare gli ultimi giorni di agosto per procedere alla cessione in prestito di Lammers. Sulle tracce della punta orange, ci sono anche Torino e Udinese. Sul fronte rinnovi, Valon Behrami ha prolungato il contratto con il Genoa fino al giugno 2022. Ci sono novità importanti anche su Sturaro e Biraschi, fermi perché erano stati in contatto con una persona positiva. L’isolamento è terminato e hanno iniziato la preparazione a Neustift, con il resto della squadra.

Calciomercato Genoa, il comunicato del club

I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!