Calciomercato Genoa, allarme difesa: le mosse di Faggiano per Maran

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Genoa – La pesante sconfitta con il Napoli ha reso evidente che il Genoa ha ancora bisogno di sistemare la rosa per la stagione appena iniziata. Il ds Faggiano è al lavoro proprio in queste ore per rinforzare la squadra allenata da Maran, partendo dal reparto arretrato.

Andrea Ranocchia è ad un passo dal ritorno al Genoa: il procuratore del difensore dell’Inter è a colloquio con Faggiano dopo che il giocatore ha dato il proprio via libera al trasferimento. Allo stesso tempo è arrivato anche l’ok dell’Inter per la cessione. 

L’arrivo di Ranocchia cambierà qualcosa anche al fantacalcio e nella formazione titolare del Genoa: il difensore, infatti, occuperà uno dei tre posti da difensore centrale nella difesa a tre disegnata da Maran, una titolarità che dovrebbe essergli confermata anche in caso di passaggio al 4-3-1-2, modulo caro all’ex tecnico di Chievo e Cagliari.

Calciomercato Genoa: non solo Ranocchia. Faggiano al lavoro per puntellare porta e attacco

In assenza di Perin il titolare della porta sarà ancora Marchetti, ma intanto il Genoa si è premunito con un altro portiere: Mauro Vigorito, che sta per arrivare dal Lecce dove l’anno scorso ha disputato 5 partite in Serie A.

Dopo aver sistemato il reparto arretrato, con gli arrivi di Ranocchia e Vigorito, il Genoa dovrà operare per rinforzare quello d’attacco numericamente scarno: Mario Balotelli non è un obiettivo secondario, in lizza anche Ernesto Torregrossa del Brescia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!