Lammers, Shomurodov e Scamacca: Preziosi fa il punto sul mercato del Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa: sempre scatenato il club rossoblù e soprattutto il suo presidente Enrico Preziosi quando si tratta di trasferimenti e di muovere giocatori per la sua squadra.

Anche in questo mercato di gennaio, il Genoa ha portato a casa Kevin Strootman, ma promette fuochi d’artificio anche nei prossimi giorni.

Sia dal punto di vista degli acquisti, che delle possibili cessioni: sul calciomercato del Genoa è intervenuto proprio il presidente rossoblù, intercettato all’uscita dell’assemblea di Lega.

Che si parli di Scamacca sono contento, è un giocatore nostro e resterà con noi. Se resterà anche dopo la fine del mercato? Serve una palla di vetro, ma non ce l’ho. Lammers è un giocatore che ci piace, ne abbiamo parlato. Ma ci sono anche le sorprese, mi auguro di poter arrivare a qualcosa che faccia piacere al nostro allenatore. Shomurodov lo tengo, è un giocatore del Genoa ed è appena arrivato. Se la Juve lo ha chiesto? Assolutamente no e non credo sia il momento di parlare di uscite vista la posizione in cui siamo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!