Genoa, sul mercato si lavora a una serie di ritorni: da Perin a Strootman, con un nome a sorpresa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa: la conferma ufficiale di Ballardini sulla panchina rossoblù anche per la prossima stagione non è ancora arrivata, ma tutto lascia pensare che possa arrivare nei prossimi giorni, dopo un incontro tra l’allenatore e il presidente Preziosi.

Archiviata la questione allenatore, il club rossoblù dovrà cominciare a pensare al mercato, visto che diversi elementi della rosa della stagione appena conclusa erano in prestito secco e quindi al momento non sono più a disposizione del Genoa.

Elementi fondamentali come Davide Zappacosta, Mattia Perin e Kevin Strootman, che hanno già fatto ritorno rispettivamente a Chelsea, Juventus e Olympique Marsiglia, club proprietari dei loro cartellini.

Calciomercato Genoa: si lavora ai ritorni di Perin e Strootman

www.imagephotoagency.it

Se per l’esterno del Chelsea sembra difficile una nuova stagione al Genoa (su di lui si è già mossa anche l’Inter), per quanto riguarda Perin e Strootman, il presidente Preziosi vuole fare un tentativo per confermarli anche nella prossima stagione.

La volontà di tornare da parte dei due calciatori c’è, ma resta da capire se ai club proprietari dei cartellini dovessero arrivare altre offerte oltre a quella del Genoa: difficilmente infatti, i rossoblù acquisterebbero i due calciatori a titolo definitivo. Più probabile che il ritorno avvenga nuovamente in prestito.

Calciomercato Genoa: si pensa al ritorno di Kucka

www.imagephotoagency.it

E a proposito di ritorni, il Genoa sta lavorando a quello di Juraj Kucka: fu proprio il club rossoblù nel gennaio del 2011 a portarlo per la prima volta in Italia e, 10 anni dopo e dopo le esperienze anche con Milan, Torino e Parma, potrebbe essere arrivato il momento di tornare a Genova.

Kucka infatti si è confermato come un ottimo centrocampista, in grado di fornire anche gol e assist alla propria squadra oltre a importanti doti fisiche, e sicuramente non rimarrà in Serie B al Parma: il Genoa guarda con interesse all’evoluzione di questa situazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!