Calciomercato Genoa, si pesca tra le retrocesse: non solo Simy nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – Mancano cinque giornate al termine del campionato, ma già molte squadre sono attive, con i loro direttori sportivi, per preparare la prossima stagione muovendosi in anticipo sul calciomercato. Tra i club più attivi c’è sicuramente il Genoa che pescherà i nuovi innesti dai club vicini alla retrocessione.

Il primo nome buono è quello di Simy. L’attaccante del Crotone si sta confermando anche quest’anno e probabilmente non resterà in Serie B, molti i club interessati alla sua situazione. Tra questi c’è soprattutto il Genoa che in estate perderà Scamacca (rientro dal prestito al Sassuolo), Pjaca (rientro dal prestito alla Juventus) e forse Pandev (che è sempre più orientato a lasciare il calcio dopo gli Europei).

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Genoa, non solo Simy: anche Messias e Kucka nel mirino

Non solo Simy. Il Genoa è pronto a rilevare il cartellino di un altro giocatore del Crotone: Messias. Il talento brasiliano ha stupito tutti alla sua prima stagione in Serie A e molti club sono interessati a lui. In primis proprio il club del presidente Preziosi che lo vede perfetto come nuovo Pandev, ma anche per le sue caratteristiche che lo vedrebbero utile anche come mezz’ala.

www.imagephotoagency.it

Il nome nuovo però è quello di Juraj Kucka. Il centrocampista sloveno potrebbe tornare al Genoa (dopo la parentesi dal 2011 al 2015) indipendentemente da Kevin Strootman. Il centrocampista ex Roma, infatti, è arrivato a gennaio in rossoblu con la formula del prestito secco dal Marsiglia e una parte dell’ingaggio è pagata dal club francese.

Servirà, dunque, trovare un accordo tra le parti per garantirne la permanenza. Al di là della situazione legata a Strootman, il Genoa è intenzionato a riportare all’ombra della Lanterna Kucka. Un affare possibile soprattutto se sarà confermata la retrocessione del Parma a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!