
Calciomercato Genoa – Il dilemma sul nuovo allenatore non è ancora stato sciolto, ma il Genoa è già al lavoro per puntellare la propria rosa in vista della nuova stagione con acquisti mirati e utili alla causa.
Preziosi vuole una squadra competitiva e che possa puntare a restare nelle zone alte della classifica, basta a campionati di ansie vissuti nel limbo della salvezza o retrocessione.
Calciomercato Genoa, da Llorente a Perin: il punto sul mercato

Il calciomercato del Genoa, dunque, vedrà arrivi importanti ed esperienza, uniti a giocatori giovani, ma pronti per essere protagonisti.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, in attesa di Maran, il Genoa muove già i primi passi sul mercato: può arrivare Pereira dal Watford, può tornare Perin tra i pali e piace anche Bułka, terzo portiere del PSG.
Forte l’interesse anche per Juan Jesus, difensore della Roma (su cui c’è anche il Cagliari), e Llorente del Napoli: sull’ex Tottenham c’è forte anche il Benevento. L’attaccante spagnolo valuterà bene le due proposte prima di scegliere la sua prossima destinazione.