Genoa, niente Lopez e Ballardini: Preziosi verso la scelta di Nicola. Le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nicola al Genoa – Una trattativa che è stata un po’ estemporanea. I nomi caldi, infatti, sembravano essere quelli di Diego Lopez e Ballardini, più defilato Andreazzoli. La scelta di Preziosi per la panchina del Genoa, invece, sembra vertere sulla scelta di Davide Nicola. L’ex allenatore del Crotone è sempre stato molto legato all’ipotesi di sedersi sulla panchina del Genoa e da tempo non ha fatto mistero di volere allenare la squadra di cui vestì la maglia da calciatore. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport l’allenatore è in viaggio per Genova, dove incontrerà la dirigenza rossoblù in serata, in un appuntamento in cui si metterà nero su bianco un accordo già raggiunto. Per quanto riguarda la durata del contratto, sarà fino al termine della stagione con rinnovo legato all’eventuale salvezza. 

www.imagephotoagency.it

Nicola al Genoa: profezia “quasi” avverata

Un legame, quello di Nicola con il Genoa che dura fin dai tempi da calciatore. Nicola, infatti, è stato per sei stagioni nella squadra ligure: dal 1995 al 1998 e dal 1999 al 2002. In un’intervista del 2011 aveva dichiarato: Genoa e Toro sono squadre che mi metterebbero una voglia ed un entusiasmo incredibile per la tifoseria, e la grande storia. Per me sarebbe una sfida. Dunque, profezia (quasi) avverata. Nicola al Genoa è ormai una certezza: sarà lui a sostituire Thaigo Motta sulla panchina rossoblù nella seconda parte di campionato. Niente Ballardini, dunque, che più che una questione di soldi, per il suo ritorno sulla panchina del Genoa, ne aveva fatto una questione personale per il rapporto non ottimale con preziosi. Diego Lopez, invece, non aveva raggiunto l’accordo economico con il club.

Intanto il Genoa pensa al calciomercato

www.imagephotoagency.it

Risolta la questione allenatore che porterà Nicola al Genoa e all’esonero di Thiago Motta il Genoa poi tornerà a pensare al calciomercato. L’ultima idea porta a Jasmin Kurtic. Il centrocampista della Spal piace molto al club di Preziosi, ma anche al Parma. Entrambi i club hanno presentato offerte ufficiali alla società emiliana che però ha rifiutato. Il club, infatti, dovendo salvarsi non vorrebbe perdere uno degli elementi più qualitativi della sua rosa. Non è escluso però che anche il Genoa, una volta ufficializzato Nicola, possa riprovarci per il centrocampista che per ora sembra solo un’idea concreta, ma di facile realizzazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!