Il Genoa non lascia ma raddoppia: nel mirino la coppia d’attacco di un club di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messias al Genoa – Mancano ancora cinque giornate alla fine del campionato di Serie A, ma si fa già un gran parlare di calciomercato. I club della massima serie vogliono già iniziare a programmare le rispettive rose per la prossima stagione.

Tra le squadre che potrebbero lavorare tanto durante l’estate c’è il Genoa. Il Grifone potrebbe ritrovarsi a rifondare l’attacco, visto che Scamacca tornerà al Sassuolo e Pandev si prepara all’addio dopo la scadenza del contratto a fine giugno.

Per questo motivo si lavora per rinforzare il reparto offensivo. Finora si è parlato soprattutto del probabile arrivo di Nwankwo Simy. Ma il centravanti nigeriano potrebbe non essere l’unico a fare il tragitto da Crotone a Genova.

Messias al Genoa, il brasiliano glissa

Il club ligure sta infatti spingendo per mettere le mani su Junior Messias, giocatore brasiliano che sta facendo faville nella sua prima stagione nella massima serie. E poi ha dimostrato grande duttilità, giocando sia da seconda punta che da trequartista, con qualche apparizione da mezzala.

Tuttavia è stato lo stesso Messias ha voluto glissare sulle voci di mercato, che lo danno già lontano da Crotone: “Non penso a questo, penso solo al presente e al Crotone. Ci penseremo dopo le prossime cinque partite. Per me è bello indossare questa maglia, ho trovato una famiglia a Crotone e anche mia moglie sta molto bene“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!