
Calciomercato Genoa: la nuova stagione del club rossoblù ripartirà da Davide Ballardini, che nella giornata di ieri si è incontrato a Forte dei Marmi con il presidente Enrico Preziosi per pianificare il mercato e cominciare a lavorare alla squadra del futuro.
In piedi ci sono un paio di trattative con l’Atalanta, la più calda porta al nome di Lammers: il giovane attaccante era entrato nel mirino del Genoa già nello scorso mercato di gennaio, salvo poi essere trattenuto a Bergamo per volontà di Gasperini.
La situazione adesso è cambiata, visto che l’attaccante è stato impiegato pochissimo nella seconda parte di stagione e l’ipotesi di un prestito è molto più percorribile in questo mercato estivo rispetto ai mesi passati.
Un altro nome del quale Genoa e Atalanta stanno parlando è quello di Sutalo: al momento la trattativa non è semplicissima, perchè Gasperini considera il difensore come una delle prime alternative ai titolari. Qualora venisse acquistato qualche nuovo elemento dai nerazzurri, allora le cose potrebbero cambiare.