Genoa, Sabatini nuovo direttore sportivo: piacciono Castillejo e Miranchuk

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa gennaio – Non ci sono più dubbi: Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo del Genoa. Nuova avventura quindi per l’ex dirigente del Bologna che ha deciso di accettare la corte della nuova proprietà rossoblù.

Un segnale importante da parte del gruppo 777 Partners che ha scelto di affidarsi a uno dei più esperti e navigati direttori sportivi per rilanciarsi già a partire dal prossimo mercato di gennaio. L’ex dirigente di Roma e Palermo dovrà essere bravo a trovare sul mercato i giusti innesti per rinforzare la rosa a disposizione di Shevchenko per centrare la salvezza.

Se c’erano molte attese su quello che sarebbe stato il mercato invernale dei rossoblù, adesso si attendono davvero numerosi colpi dopo il suo arrivo. Sabatini in questi primi giorni si confronterà con il nuovo tecnico e con la dirigenza e inizierà a tracciare le linee da seguire e a individuare i giusti profili da inserire in squadra.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa gennaio: Miranchuk e Castillejo i primi nomi

Sabatini proverà ad accelerare subito su alcune trattative che hanno preso quota negli ultimi giorni. Il primo nome è quello di Miranchuk che all’Atalanta è ormai uscito dai radar e che è alla ricerca di una piazza dove mettersi in mostra e giocare con continuità. Il russo sarebbe un arrivo di grande qualità che darebbe maggiore tecnica e imprevedibilità alla manovra offensiva del Grifone.

Il secondo nome che sta circolando con insistenza in questi giorni è quello di Castillejo. Lo spagnolo, al momento ai box per infortunio, è sempre più chiuso da Saelemaekers e scalpita per avere il giusto spazio. Sabatini dovrà quindi riprendere i contatti tra le parti e iniziare a disegnare il Genoa che, nel girone di ritorno, dovrà centrare il prima possibile l’obiettivo della salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!