
Calciomercato Genoa – Inizio decisamente complicato per i rossoblù, intenzionati a disputare un campionato più tranquillo rispetto agli ultimi due, ma ancora una volta impelegati nei bassifondi della classifica.
I diversi casi di positività non hanno certamente aiutato, ma la squadra di Maran sta facendo grossa fatica a trovare una propria identità e di conseguenza a portare a casa risultati.
E’ soprattutto il reparto offensivo a non convincere: se da una parte la scoperta di Scamacca può essere considerata positiva, dall’altra l’acquisto di Shomurodov si è rivelato fino ad ora un fallimento.
Calciomercato Genoa – La suggestione Balotelli
Affidarsi per tutto il campionato a un giovane come Scamacca può essere un azzardo e così i rossoblù potrebbe ritornare un sogno proibito già dell’ultima sessione di mercato: Mario Balotelli.
Non è un mistero che il presidente Enrico Preziosi straveda per l’ex attaccante del Brescia e farebbe carte false per averlo in rossoblù.
Solitamente il presidente del Genoa è un decisionista e tende a fare le cose con la propria testa, nonostante il parere avverso del direttore sportivo Daniele Faggiano e dell’allenatore Rolando Maran, che in estate lo hanno convinto a mollare l’idea Balotelli.
Ma qualcosa nei piani societari potrebbe cambiare, visto che la posizione di Maran alla luce degli ultimi risultati non è più solidissima: e in caso di avvicendamento in panchina, l’idea Balotelli potrebbe prendere ancora più quota nel calciomercato del Genoa.