Calciomercato Genoa, non basta Scamacca: via Destro? Spunta il clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Genoa– Un inizio di stagione decisamente complicato e a corrente alternata. Maran dovrà cercare di invertire la rotta per evitare di esser risucchiato nella lotta alla salvezza.

Fase offensiva in leggera difficoltà e possibile rivoluzione già in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Scamacca sembrerebbe aver conquistato totalmente la fiducia del tecnico rossoblù: sarà lui il perno centrale dell’attacco genoano.

Non è escluso che Maran possa decidere di affiancare all’ex Ascoli un giocatore come Shomorudov, apparentemente simile a Scamacca, ma pronto a dare manforte la manovra offensiva, ma soprattutto nel gioco aereo. Idea “doppia torre” per cercare maggiore incisività in zona gol.

Calciomercato Genoa, Destro dice addio? Possibile ritorno di Pinamonti

Il Genoa valuterà attentamente il rendimento di Shomurodov prima di valutare un nuovo intervento sul mercato. Qualora l’ex Rostov non dovesse convincere, non è escluso che la società rossoblù possa valutare l’affondo su Pinamonti per il clamoroso ritorno (con la formula del prestito secco).

Infine, come accennato, possibile addio per Destro: l’esplosione di Scamacca avrebbe chiuso le porte all’attaccante ex Roma e Bologna, pronto a valutare una nuova opportunità già nel mese di gennaio. Confermato Pandev: l’attaccante macedone sarà il valore aggiunto dell’attacco genoano grazie alla sua preziosa esperienza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!