Genoa-Ballardini, la storia d’amore continua? Cosa filtra dalla dirigenza rossoblù

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa: la formazione rossoblù dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Parma ha raggiunto una posizione di classifica abbastanza tranquilla, visto che la zona retrocessione è ora distante 9 punti.

Merito soprattutto di Davide Ballardini che, arrivato prima della sosta natalizia con una squadra al penultimo posto della classifica, ha dato il via a una rimonta clamorosa che ha portato nel giro di tre mesi alla tredicesima posizione attuale.

Scontata dunque la riconferma anche per la prossima stagione? Non se il presidente si chiama Enrico Preziosi che già in passato ha dato il benservito a Ballardini dopo che l’allenatore era riuscito a portare in salvo i rossoblù.

Sul calciomercato del Genoa in vista della prossima estate e soprattutto sul futuro di Davide Ballardini ha provato a fare chiarezza Francesco Marroccu, attuale direttore sportivo dei rossoblù, ai microfoni di Telenord.

Ci sono i contratti, le carte, i rinnovi e gli adeguamenti e poi c’è la logica che dice che Ballardini ha preso il Genoa a 7 punti. Mettere in discussione la prosecuzione del rapporto è un argomento che non è nemmeno da trattare; ci sarà una logica conseguenza delle cose, mi sembra un argomento fuori contesto. Dietro questa classifica c’è un lavoro importante e bisogna dare atto a chi l’ha fatto”.

Scamacca? A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo spendibili anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che più l’ha voluto nella sessione invernale hanno chiuso un cerchio: se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!