Genoa, Pochi minuti per Destro e il riscatto si allontana…

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Genoa: uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti invernale che ha cambiato la formazione rossoblù è stato sicuramente quello di Mattia Destro.

Nella campagna rafforzamenti, basata principalmente su vecchie conoscenze del club ligure, Destro è stato però l’unico a non riuscire a imporsi nel nuovo Genoa di Davide Nicola.

Una squadra rigenerata, nonostante l’ex attaccante del Bologna abbia totalizzato dal suo arrivo soltanto alcuni scampoli di gara, rimanendo ai margini della risalita in classifica della squadra.

Uno scenario che diventa interessante anche in vista del prossimo calciomercato del Genoa, quando il club rossoblù dovrà decidere se riscattare o meno l’attaccante.

In questo momento la situazione si è complicata notevolmente per Destro e la sua permanenza nel club del presidente Preziosi rimane altamente improbabile.

Nell’eventualità della ripresa del campionato, l’attaccante avrebbe a disposizione gli ultimi mesi per convincere la società a puntare ancora su di lui anche nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!