Genoa, Criscito: “Zapata il colpo. E io cambio ruolo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Genoa: intervistato dal Secolo XIX, Mimmo Criscito ha parlato di quel che sarà il nuovo Genoa con Andreazzoli in panchina e dei nuovi acquisti che dovranno subito inserirsi nel progetto grifone: “Non ho ancora parlato con Andreazzoli, ma ho visto la sua presentazione grazie alla diretta Facebook sulla pagina del Genoa e mi ha colpito. Vedendolo da fuori si notava che è molto bravo, capisce di calcio, fa giocare bene la squadra, col gioco che a me piace, palla a terra, chiede di uscire dalla difesa con le giocate, così basta palle lunghe… per nostra fortuna con l’Empoli è stato sfortunato contro l’Inter. È un allenatore da Genoa, ha esperienza, sa di calcio, nel nostro ambiente serve uno così”.

Sul fronte Calciomercato Genoa è rimasto soddisfatto dell’approdo dell’ex Milan Zapata: “Lo sottovalutate: è un colpo importante, ha giocato tanto in Champions, in Nazionale, può aiutare i giovani come Romero e Biraschi a crescere“. Ha dispensato parole al miele anche per il giovane attaccante, scuola Inter, Pinamonti: “Giusto prendere giocatori così e poi vedo tanti giovani promettenti come Pinamonti: ho visto che ha fatto bei gol al Mondiale U20, di solito da noi gli attaccanti fanno bene, per me può stupire. Speriamo sia il suo anno”. 

Gli acquisti di Barreca e Jaroszynski potrebbero spingere il capitano dei grifoni a cambiare ruolo, un suggerimento da cogliere in ottica fantacalcio: “Barreca e Jaroszynski sulla sinistra? Vedremo che modulo vorrà il mister, siamo pronti a tutto, io posso giocare in più ruoli e sono pronto a cambiare. Però mi piace far partire l’azione da dietro, sotto questo punto di vista giocare più difensore può essere positivo”.

Nonostante una seconda metà di stagione opaca, Criscito scommette su Sanabria che può esaltarsi col gioco di Andreazzoli: “Su chi scommetterei tra chi c’era già al Genoa? Se resta dico Sanabria: il gioco di Andreazzoli può aiutarlo, ha qualità, è bravo palla a terra e potrebbe riscattarsi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!