Genoa, obiettivo Caceres per la difesa: si valuta anche Caldara

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – i primi rinforzi del Genoa potrebbero giungere dal Milan. Il club ligure vuole puntellare una rosa che ha centrato una tranquilla salvezza grazie al sapiente lavoro di Davide Ballardini. L’allenatore ravennate si è guadagnato la conferma e attende l’arrivo di giocatori adatti al suo gioco.

Calciomercato.com ha riportato l’interesse dei grifoni per Andrea Conti. Reduce da un prestito piuttosto deludente con il Parma, Ballardini ha fatto il nome dell’esterno rossonero per sistemare la fascia destra, orfana di Zappacosta tornato al Chelsea. Con i ducali, ha disputato 11 gare dove non ha lasciato il segno (0 gol e 0 assist).

L’idea di rilanciare Conti stuzzica Ballardini e anche il profilo di Caldara attira. Tornato dal prestito biennale con l’Atalanta, il Genoa sta valutando anche il centrale difensivo che ha trovato poco spazio con gli orobici a causa di un grave infortunio. La compagine rossoblu visionerà attentamente la situazione, soprattutto le condizioni fisiche del giocatore.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa, occhi su Sutalo e sullo svincolato Caceres

Il Genoa è intenzionato a rinforzare sensibilmente la difesa. Dall’Atalanta proverà ad ottenere il giovane centrale Sutalo. Chiuso da Palomino, Romero, Djimsiti e Toloi, il talento croato potrebbe prendere in considerazione un trasferimento in Liguria per trovare maggiore spazio e crescere.

L’alternativa può essere un nome esperto come Martin Caceres il quale non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. Sul difensore uruguagio, c’è da registrare l’interesse del Cagliari e del Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!