Genoa, Papasthatopoulos pù di Colley. Si scalda l’asse di mercato con la Samp

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Genoa – Continuano le manovre di mercato, in casa Genoa, per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Ballardini e puntare così alla salvezza.

Il ds Maroccu lavora soprattutto per puntellare la difesa, ma si guarda attentamente anche al mercato dei centrocampisti, altro ruolo dove a Ballardini servirebbe qualità oltre che quantità.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa, obiettivo difensore. Si lavora anche ad uno scambio con la Samp

Ritorno di fiamma per Papastathopoulos

Per la difesa, come riportato da Sky Sport, c’è stato un ritorno di fiamma per Papastathopoulos. Il difensore, che sembrava essersi allontanato, è stato nuovamente contatto dal club rossoblù per convincerlo a tornare in Italia, proprio dalla squadra con cui aveva esordito nel nostro campionato.

www.imagephotoagency.it

Il greco ha dato una nuova apertura perché non ha ancora deciso il suo futuro (è cercato anche dal Betis e dall’Olympiakos). Trattativa che comunque resta complicata per i costi, ma dal Genoa filtra fiducia per la realizzazione e conclusione positiva.

L’asse di mercato con la Samp

Nelle ultime ore si fa caldo l’asse di mercato con la Sampdoria. L’alternativa a Sokratis è Colley: se nei prossimi giorni i due club dovessero arrivare a un’intesa, sarebbe il primo storico passaggio di un giocatore da una squadra all’altra con il coinvolgimento dei club.

www.imagephotoagency.it

Sebbene la trattativa per il difensore non sia decollata l’asse di mercato tra i due club potrebbe comunque non terminare qui: le due società stanno lavorando anche ad uno scambio Ghiglione-Leris. I dirigenti delle due squadre che si riaggiorneranno per capire se si possa procedere per uno scambio con un conguaglio a favore dei blucerchiati, ma resta un’ipotesi molto difficile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!