Torino, Gabbiadini nuova idea per l’attacco, ma Belotti può ancora partire

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gabbiadini al Torino – Nuovo nome per l’attacco dei granata. L’attaccante blucerchiato, Manolo Gabbiadini, infatti è l’obiettivo numero uno per affiancare Andrea Belotti nella prossima stagione.

Il Torino ha scelto l’attaccante della Sampdoria e, come rivelato da Sky Sport, è per il momento poco più che un’idea. Non ci sono ancora stati contatti tra le parti, ma solo un interessamento per un calciatore che in questa stagione ha già realizzato 9 gol tornando sulle sue medie importanti a cui aveva abituato.

www.imagephotoagency.it

Gabbiadini al Torino, ma Belotti resterà in granata il prossimo anno?

Gabbiadini al Torino, come detto, al momento è solo un’idea ma che Cairo spera di concretizzare nelle prossime settimane per affiancare a Belotti un altro bomber e poter tornare a sognare la qualificazione in Europa League.

Ma il dubbio è: Belotti resterà al Torino? Al momento alla società granata non sono arrivate proposte importanti e irresistibili per il Gallo, ma se dovessero arrivare offerte da 50 milioni in su Cairo potrebbe accettare.

La cessione dell’attaccante e capitano sarebbe sicuramente pesante per la squadra, ma è anche vero che darebbe al club la possibilità di reinvestire un importante cifra per sistemare una rosa che ha bisogno assolutamente di nuovi innesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!