
Gabbiadini al Torino – Nuovo nome per l’attacco dei granata. L’attaccante blucerchiato, Manolo Gabbiadini, infatti è l’obiettivo numero uno per affiancare Andrea Belotti nella prossima stagione.
Il Torino ha scelto l’attaccante della Sampdoria e, come rivelato da Sky Sport, è per il momento poco più che un’idea. Non ci sono ancora stati contatti tra le parti, ma solo un interessamento per un calciatore che in questa stagione ha già realizzato 9 gol tornando sulle sue medie importanti a cui aveva abituato.

Gabbiadini al Torino, ma Belotti resterà in granata il prossimo anno?
Gabbiadini al Torino, come detto, al momento è solo un’idea ma che Cairo spera di concretizzare nelle prossime settimane per affiancare a Belotti un altro bomber e poter tornare a sognare la qualificazione in Europa League.
Ma il dubbio è: Belotti resterà al Torino? Al momento alla società granata non sono arrivate proposte importanti e irresistibili per il Gallo, ma se dovessero arrivare offerte da 50 milioni in su Cairo potrebbe accettare.
La cessione dell’attaccante e capitano sarebbe sicuramente pesante per la squadra, ma è anche vero che darebbe al club la possibilità di reinvestire un importante cifra per sistemare una rosa che ha bisogno assolutamente di nuovi innesti.