Futuro Nainggolan: adesso l’Inter ci ripensa. Guai al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Nainggolan – Il futuro di Nainggolan è sempre più lontano dalla Sardegna e vicino ad un ritorno: sullo sfondo la Roma, ma l’Inter si muove concretamente per tenerlo con sè, Conte vuole dargli fiducia.

Un piano che potrebbe allarmare anche i fantallenatori di Nainggolan vista la situazione contrattuale del belga? Nient’affatto. Il Ninja chiuderà la stagione al Cagliari con Zenga, poi si vedrà.

Se però nelle scorse settimane il ritorno a Roma era un’ipotesi plausibile ora questo scenario sembra complicarsi per colpa dell’Inter e… Conte. Il club nerazzurro, infatti, sembra orientato a dare nuovamente fiducia a Nainggolan e renderlo una pedina fondamentale del proprio centrocampo.

Futuro Nainggolan: l’Inter e Conte ci hanno ripensato?

Nei giorni scorsi sul futuro di Nainggolan si era espresso Piero Ausilio: “Innanzitutto non ci sono opzioni, quindi Nainggolan tornerà certamente all’Inter. Poi valuteremo il da farsi insieme al giocatore e all’allenatore”.

Un’apertura importante e che, se dovesse avere riscontri pratici, allontanerebbe il belga dalla Roma, ma è anche vero che Conte sogna un mercato stellare.

www.imagephotoagency.it

A quel punto sarebbe uno dei sacrificabili, una sua cessione sarebbe plausibile a fronte di un corrispettivo di almeno 19 milioni, niente più prestiti. Una cifra non casuale perché corrisponde al valore con il quale è iscritto a bilancio.

Insomma, le possibilità che il belga torni all’Inter per rimanerci si fanno sempre più alte e questo potrebbe rivelarsi un vantaggio da sfruttare per Conte, che avrebbe il centrocampista d’incursione tanto desiderato e inseguito (Vidal, ndr) senza dover spendere soldi sul mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!