Calciomercato | Fiorentina: ufficializzato l’ingaggio di Zurkowski

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Fiorentina inizia a pensare alla prossima stagione. Il club viola ha ufficializzato l’acquisto di Szymon Zurkowski versando nelle casse del Gornik Zabrze una cifra poco superiore ai 5 milioni (3,7 milioni più 1,3 di bonus). Di prima mattina, il nazionale U21 polacco ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà ai gigliati fino al 2023.

Zurkowski tornerà in patria per terminare il campionato con il Gornik e, a partire da luglio, inizierà la sua esperienza con la Fiorentina. Ha usato i canali social per comunicare l’ingaggio del talento polacco:

La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Szymon Zurkowski dal Górnik Zabrze Zurkowski è nato a Tychy (Polonia) il 25 settembre del 1997 ed ha già disputato 49 presenze nella massima serie polacca oltre ad essere il capitano della Nazionale Under 21 del suo Paese. Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola fino al 30 giugno 2023, resterà in prestito al Górnik Zabrze fino al 30 giugno 2019

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!