La Fiorentina spinge per Zaccagni e Lovato: spunta una contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Entra sempre più nel vivo il calciomercato in casa Fiorentina. La compagine viola si è ormai assestata dal punto di vista tecnico, con il nuovo mister Vincenzo Italiano che prosegue nella preparazione della prossima stagione.

Il successore di Gattuso sulla panchina dei gigliati ha anche fatto delle richieste ben precise alla sua dirigenza, in modo da avere in mano una squadra che sappia plasmarsi nel minor tempo possibile alle sue idee di gioco e all’atteggiamento da avere in campo.

Per questo motivo ci sono in particolare due giocatlori che sembrano fare al caso del mister della Fiorentina. Stiamo parlando di Mattia Zaccagni e Matteo Lovato, due oggetti pregiati che il Verona sembra essere disposto a vendere.

Calciomercato Fiorentina, Duncan nell’affare col Verona

Le ultime indiscrezioni sulla trattativa arrivano direttamente dalla redazione del quotidiano La Nazione. L’obiettivo della Fiorentina è quello di mettere le mani sia sul difensore centrale che sul trequartista. Il loro forfait nell’ultima amichevole del Verona rappresenta quasi un indizio.

Dal canto proprio, i viola sono pronti ad abbassare le pretese economiche degli scaligeri con l’inserimento di una contropartita come Alfred Duncan, di ritorno dal prestito al Cagliari. Il cartellino del centrocampista oltre a 25 milioni potrebbero rappresentare una buona offerta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!