Calciomercato | Fiorentina: ufficiale l’arrivo di Muriel!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Con un breve comunicato, la Fiorentina ha annunciato l’ingaggio di Luis Muriel dal Siviglia. L’ex attaccante di Lecce, Udinese e Sampdoria torna in Italia dopo 2 anni passati in terra andalusa dove ha realizzato 13 reti in 65 presenze.

Approderà nel capoluogo toscano in prestito con diritto di riscatto per la felicità di Pioli che vede il suo reparto offensivo arricchirsi di un giocatore dal talento smisurato. Il fantacalcio è pronto a riaccogliere Muriel con i fantallenatori i quali non vedono l’ora di darsi battaglia per acquistarlo.

Fiorentina, ecco il comunicato del club

La Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luis Fernando Muriel Fruto dal Sevilla Futbol Club. La formula dell’accordo è a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Muriel è nato a Santo Tomás (Colombia) il 16 aprile 1991, in carriera ha indossato, nel campionato italiano, le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria collezionando complessivamente 165 presenze e realizzando 43 reti. Il calciatore ha inoltre vestito la maglia della sua Nazionale in 22 occasioni. Il calciatore sarà a Firenze nella giornata di domani per svolgere le consuete visite mediche”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!