Fiorentina, si insiste per Maggiore: il punto su Nastasic e Zappacosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Dopo l’arrivo di Vincenzo Italiano, la Fiorentina si è subito buttata al lavoro per cercare di consegnare al nuovo tecnico Viola una rosa completa e all’altezza degli obiettivi stagionali. Ci saranno sicuramente diversi acquisti, tra i quali spiccano: un terzino, un centrocampista e quasi sicuramente un pupillo di Italiano direttamente dal suo vecchio club, lo Spezia. Vediamo tutti i nomi di mercato.

Partendo dalla difesa, nelle ultime ore si sta concretizzando un ritorno, quello di Matija Nastasic. Non si tratta assolutamente di un’operazione chiusa, anzi, ma il giocatore è stato praticamente bloccato dalla Fiorentina. Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 2/3 milioni, condizioni più che favorevoli al club vista la recente retrocessione dello Schalke 04, club nel quale gioca dal 2015.

Sempre per la difesa, in particolare nel ruolo di terzino destro, l’ultimo nome è quello di Davide Zappacosta che, di ritorno dal prestito al Genoa, è destinato nuovamente a lasciare il Chelsea. Mentre per il ruolo di mezzala, l’obiettivo principale sarebbe proprio un pupillo di Vincezo Italiano dello Spezia: Giulio Maggiore, una delle rivelazioni dello scorso campionato in Serie A.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, è caccia agli esterni: nel mirino una vecchia conoscenza della Serie A

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: tutto su Giulio Maggiore

Nelle ultime ore ha preso a girare tra i corridoi della sede della Fiorentina il nome di Giulio Maggiore dello Spezia. Il centrocampista, rivelazione nel club ligure la scorsa stagione proprio sotto la guida di Vincenzo Italiano, sarebbe un profilo più che gradito e un ottimo interprete per il 4-3-3 che ha in mente il nuovo tecnico Viola.

Del giocatore hanno infatti parlato il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, e il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, nell’incontro di oggi. Un incontro volto a un aggiornamento da entrambe le parti, con la promessa poi di rincontrarsi alla fine del ritiro della Fiorentina a Moena dando il via alle trattative vere e proprie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!