Fiorentina, Rugani in pole per la difesa: nome nuovo dalla Francia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Tra le società più impegnate in questa prima fase di mercato c’è senza dubbio la Fiorentina che l’anno prossimo tenterà il definitivo salto di qualità sotto la guida di Vincenzo Italiano.

Un progetto ambizioso quello viola che però per concretizzarsi dovrà partire da una profonda rivoluzione della rosa, a partire dalla difesa che lo scorso anno non ha mai dato l’impressione di essere affidabile. Nei giorni scorsi, inoltre, Caceres ha lasciato la squadra a parametro zero mentre nei prossimi giorni non è da escludere che possano arrivare offerte per Pezzella e Milenkovic.

Tanti i nomi sul taccuino del ds Pradè tra cui però spicca un nome nuovo, quello di Kiki Kouyatè. Il difensore classe ’97 del Metz ha una valutazione di circa 6 milioni di euro ed è nel giro della nazionale maliana.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: il punto su Lovato e Rugani

Kouyatè rappresenta senza dubbio un profilo di prospettiva ma la dirigenza della Fiorentina è al lavoro per inserire almeno un giocatore che già conosca bene la nostra Serie A. Per questo si continua a pensare a Lovato e Rugani.

Il centrale della Juventus, dopo un anno in prestito tra Rennes e Cagliari, vorrebbe essere ceduto a titolo definitivo per rilanciarsi in un nuovo progetto. La valutazione è di circa 5 milioni di euro e in bianconero le speranze di giocare sono davvero poche.

Il difensore del Verona invece è reduce da una stagione al di spora delle aspettative nella prima parte, ma poi si è pian piano perso per via di qualche infortunio di troppo. Vista la giovane età (parliamo di un classe 2000) è certamente un investimento a lungo termine anche se nel suo caso la valutazione sfiora i 10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!