Fiorentina, rebus attaccante: due i prescelti. E occhio a Izzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentinaviola in ripresa dopo un inizio di campionato da dimenticare. La squadra ha messo in evidenza qualche scricchiolio, e da inizio stagione ha faticato e non poco.

Dopo 14 giornate, l’importante successo dello Stadium ha permesso agli uomini allenati da Prandelli di rifiatare e concludere al meglio il 2020, con 14 punti e un quattordicesimo posto in classifica.

Inizio di stagione, comunque, incredibilmente negativo per la formazione gigliata, che ha sostituito Iachini con Prandelli, e, con la dirigenza al lavoro per provare a rinforzare ulteriormente la rosa nel mercato di gennaio.

Una campagna acquisti importante quella dei viola ben distante dall’attuale posizione in classifica considerando il valore della rosa: da Bonaventura ad Amrabat, passando per Callejon e Martinez Quarta, senza dimenticare il ritorno di Borja Valero.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: possibile l’arrivo di un attaccante

Il DS Pradè è vigile sul mercato in attesa di trovare nuove soluzioni da regalare a Prandelli specialmente per rinforzare il reparto offensivo e difensivo.

Alla Fiorentina serve un bomber come il pane considerando che il capocannoniere è Castrovilli (centrocampista), autore di 4 centri, in coabitazione con Vlahovic, decisivo nelle ultime gare.

Si valuta sempre la situazione legata a Zaza: l’attaccante del Toro è nel nel mirino della dirigenza viola e, visto l’operazione legata a Piatek completamente tramontata, al momento la priorità è il ruolo del “9” che, in casa gigliata, è divenuto fondamentale.

Qualora dovesse arrivare un nuovo bomber, si valuta la partenza di Cutrone, al momento il candidato numero 1 a salutare.

www.imagephotoagency.it

Caicedo alla Fiorentina, e occhio allo scambio col Torino

www.imagephotoagency.it

Non solo Zaza, l’ultima idea di mercato per rinforzare il reparto offensivo risponde al nome di Caicedo, il quale non ha gradito le ultime panchine in maglia biancoceleste.

La Lazio lo valuta sui 7 milioni, un cifra non troppo onerosa per un calciatore che vorrebbe giocare di più e che anche a gara in corso è sempre decisivo.

www.imagephotoagency.it

Il sodalizio gigliato, comunque, cerca anche rinforzi in difesa e avrebbe messo nel mirino Armando Izzo, il profilo idoneo per garantire sicurezza alla retroguardia viola e perfetto per il 3-4-2-1 o 3-5-2.

La società viola potrebbe anche decidere di inserire Alfred Duncan nella trattativa, visto che il club del presidente Cairo starebbe cercando un ulteriore centrocampista da regalare a Giampaolo, con Meitè possibile partente nel mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!