Fiorentina, non solo Piatek: nel mirino altri 2 attaccanti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Fiorentina – in casa Fiorentina è partita la caccia all’attaccante. L’obiettivo numero uno del club viola è l’ex Genoa e Milan Piatek ma non è l’unico giocatore visionato dal ds Pradè.

In un reparto ricco di giovani interessanti, un po’ di esperienza non guasta. Il profilo di Mandzukic è entrato ufficialmente nella lista della spesa viola: terminata la breve esperienza in Qatar con l’Al Duhail, l’attaccante croato potrebbe valutare un ritorno in Italia accettando la corte della Fiorentina.

Nel mirino della compagine gigliata, c’è anche l’ex Inter Eder, attualmente in forza al Jiangsu Suning. Come Mandzukic, anche la punta brasiliana, naturalizzata italiana, sta vagliando la soluzione viola.

L’arrivo di uno dei 2 attaccanti esperti comporterà la cessione di Vlahovic, cercato dal Verona, Parma e dal neopromosso Crotone. Il calciomercato della Fiorentina sta entrando nel vivo: dopo aver sistemato la difesa con Thiago Silva, la viola punterà sugli occhi sul reparto avanzato: chi tornerà in Italia tra Mandzukic ed Eder? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!