Fiorentina, due titolari con la valigia in mano. Per il dopo Vlahovic piacciono Scamacca e Cunha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Quello di Dusan Vlahovic rischia di non essere l’unico addio in casa Fiorentina. Sono diversi infatti i giocatori nel mirino di altri club che a breve potrebbero lasciare Firenze. Il serbo, ad un passo dall’Atletico Madrid (pronto ad investire 70 milioni per lui), in Spagna ad esempio potrebbe ritrovare il suo capitano German Pezzella.

L’argentino, reduce dalla vittoria in Copa America, è nel mirino del Betis Siviglia in cui ha già giocato dal 2015 al 2017. Il suo contratto scade nel 2022 e ad oggi non ha ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della società. Nel campionato appena andato in archivio, il classe 1991 ha disputato 32 partite segnando un gol e fornendo 2 assist. Lui rimarrebbe volentieri in maglia viola tuttavia la prospettiva di tornare in una squadra in cui in passato si è trovato molto bene lo intriga.

Il tecnico dei biancoverdi Manuel Pellegrini, dal canto suo, lo aspetta a braccia aperte e al Betis Pezzella avrebbe l’occasione di poter tornare a giocare in Europa League. La Fiorentina, stando alle indiscrezioni fin qui circolate, non si opporrà alla cessione del giocatore ma chiede 9 milioni. I contatti tra i due club proseguiranno nelle prossime ore, con gli andalusi che proveranno a stringere all’inizio della prossima settimana. Sulle tracce del difensore c’è pure il Torino che osserva la situazione in attesa di presentare la propria proposta.

Cacliomercato Fiorentina, Pezzella e Callejon con le valigie in mano

Da definire anche il futuro di Nikola Milenkovic, per il quale il West Ham ha messo sul piatto 18 milioni. L’accordo era stato trovato, poi ecco la retromarcia. Il giocatore, infatti, è rimasto colpito dal tecnico Vincenzo Italiano ed ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di restare e firmare il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2022). Gli Hammers, in ogni caso, non si arrenderanno mentre il Tottenham, dopo l’acquisto di Cristian Romero dall’Atalanta, resta alla finestra.

Chi invece appare davvero con le valigie in mano è José Callejon, reduce da una stagione deludente sotto tutti i punti di vista (zero gol ed un assist in 20 presenze nell’ultima edizione della Serie A). Maurizio Sarri lo vuole alla Lazio tuttavia le mancate cessioni del club capitolino stanno rallentando la trattativa. Sviluppi sono attesi nei prossimi giorni. E se dovesse partire Vlahovic, chi potrebbe arrivare? I candidati al vaglio della dirigenza sono 3: Gianluca Scamacca del Sassuolo, Andrea Belotti del Torino e Mathias Cunha dell’Herta Berlino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!