Antognoni conferma l’interesse: Fiorentina su Gomez e Pato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Si muove il mercato in casa Viola. Parola del club manager Giancarlo Antognoni. La Fiorentina di Commisso si affaccia nella finestra di gennaio per cercare di modificare l’andamento in campionato e soprattutto la classifica.

Sono due i nomi circolati in queste ore, entrambi di altissimo livello e con un passato in Serie A. Si tratta di Alexandre Pato e Alejandro Gomez: il primo è svincolato, il secondo è in cerca di una nuova destinazione e anche la Roma ha mostrato il suo interesse.

Calciomercato Fiorentina, Antognoni: “Nomi interessanti”

La notizia di un interesse “concreto” è arrivata direttamente dal club manager attraverso i microfoni di Dazn: “Gomez e Pato? Ora ci stiamo muovendo per far entrare qualcuno che migliori questa rosa. I nomi fatti sono interessanti”.

Sul Papu Gomez la concorrenza è serrata, in più la volontà dell’Atalanta sarebbe quella di dare un calciatore ad una squadra che non sia direttamente avversaria della Dea. La Fiorentina lotta infatti per la salvezza ed è a soli 5 punti dalla zona retrocessione. L’affare potrebbe essere praticabile.

Pato, invece, è svincolato. Ha espresso la volontà di tornare in Italia -soprattutto al Milan, dove si era autocandidato per Pioli – e il desiderio di tornare nel massimo campionato potrebbe essere la molla giusta per fargli accettare la nuova destinazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!