Fiorentina, il rinforzo a centrocampo arriva dal Milan!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paquetà alla Fiorentina: è questa la trattativa che sta mettendo in piedi nelle ultime ore il club viola per rinforzare il proprio reparto di centrocampo.

La squadra del presidente Commisso vuole infatti mettersi alle spalle al più presto questa prima stagione complicata e puntare con forza nella prossima a un piazzamento europeo.

Serve però un giocatore che possa fare la differenza, soprattutto tra le linee, e il brasiliano ormai ai margini del Milan è stato individuato come profilo giusto.

I contatti per il passaggio di Paquetà alla Fiorentina erano cominciato già nello scorso inverno, ma nelle ultime settimane sono entrati nel vivo e si può cominciare a parlare di vera e propria trattativa.

La difficoltà più importante per arrivare all’accordo finale è nella ricerca della formula di trasferimento giusta: il Milan vorrebbe infatti monetizzare dalla cessione, mentre i viola sarebbero propendono più per un prestito con obbligo di riscatto.

Il calciatore, acquistato dai rossoneri nel gennaio 2019 per 35 milioni di euro, non partirebbe infatti per una cifra inferiore ai 30: difficile che la Fiorentina possa arrivare a questo punto.

Le parti sono al lavoro, la trattativa c’è: ora resta “solo” da trovare il modo di mettere d’accordo tutte le parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!