Fiorentina, Italiano vuole 2 fedelissimi: contatti per Maggiore e Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – dopo soli 23 giorni, Gattuso ha salutato la Fiorentina. Il tifo viola non ha avuto il tempo di vedere e giudicare la squadra con l’allenatore ex Napoli ma potrebbe farlo con Vincenzo Italiano. L’allenatore dello Spezia è pronto ad accettare questa sfida ma servirà prima liberarsi, senza creare strascichi.

Commisso ha scelto l’artefice della storica promozione e salvezza in A dello Spezia come prossimo tecnico della Fiorentina. Manca solamente l’accordo con il club ligure per poi iniziare a lavorare con Italiano. L’allenatore spezzino ha già posto i primi obiettivi, due pupilli che vorrebbe volentieri a Firenze: Giulio Maggiore e Mbala Nzola.

Il centrocampista della Nazionale U21 è uno dei fiori all’occhiello della formazione bianconera, un giocatore nato e cresciuto nello Spezia che, tolta la parentesi nella Primavera del Milan, potrebbe abbandonare nuovamente il nido sicuro per seguire l’allenatore che lo ha valorizzato nelle ultime 2 stagioni.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina, con Maggiore arriva anche Nzola?

Le insistenti voci che vogliono Dusan Vlahovic nel mirino della Juventus sta spingendo la Fiorentina a guardarsi intorno per una punta. Con Italiano può arrivare l’attaccante angolano Mbala Nzola. Nonostante il deludente girone di ritorno, il centravanti ex Trapani è stata una delle rivelazioni del campionato realizzando 11 gol in 25 presenze.

Il ds viola Corvino sta sondando il terreno per Nzola. Non sarà semplice strappare il giocatore allo Spezia: servirà un’offerta importante per avvalersi delle prestazioni della punta angolana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!