Fiorentina, sempre in bilico Milenkovic e Pezzella: è caccia ai sostituti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – In casa viola continua la ricerca degli innesti giusti per rinforzare la difesa a disposizione di Vincenzo Italiano anche se la sensazione è che molto dipenderà dal futuro di Milenkovic e di Pezzella.

Entrambi i difensori infatti sono in scadenza di contratto nel 2022 e le trattative per i rinnovi non sono ancora iniziate. Per questo motivo non è da escludere che possano lasciare Firenze nel corso di questo calciomercato visto che il serbo piace molto in Premier League, mentre l’argentino potrebbe tornare in patria.

La dirigenza viola, per non farsi trovare impreparata, sta pensando a un ritorno di fiamma. In queste ore infatti ci sono stati contatti con Nastasic che, dopo la retrocessione dello Shalke 04, potrebbe liberarsi a zero o comunque con un piccolo indennizzo. Il serbo ha vestito la maglia viola nella stagione 2011/2012 collezionando 25 presenze e due reti, prima di passare al Chelsea.

Calciomercato Fiorentina: piace un difensore del Valladolid

Il nome di Nastasic non è l’unico per rinforzare la difesa della Fiorentina che, nelle scorse settimane, ha perso a parametro zero un jolly come Caceres che poteva disimpegnarsi sia da centrale che come terzino destro. Un altro profilo che interessa ai viola è quello di Javi Sanchez del Valladolid.

Il difensore classe ’97 è cresciuto nel Real Madrid che vanta il 50% sulla futura rivendita. Il suo valore si aggira intorno ai 3 milioni di euro e non è da escludere che la Fiorentina non decida di provare l’affondo sia su lui che su Nastasic per aumentare il numero di centrali a disposizione di Italiano.