Il futuro di Nainggolan? Resterà in Serie A, ma con un’altra maglia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nainggolan alla Fiorentina – Una stagione da protagonista con la maglia del Cagliari, ma il Ninja non rimarrà in Sardegna anche la prossima stagione.

Al termine di questa, infatti, ritornerà all’Inter dove, nonostante alcune parole di apprezzamento di Conte, difficilmente resterà in nerazzurro.

Giulini, sicuramente, proverà a riportarlo con sé, ma il costo elevato del cartellino difficilmente permetterà al club rossoblu di provare il colpaccio, per questo Nainggolan cambierà sicuramente maglia.

Con un anno di ritardo potrebbe approdare finalmente alla Fiorentina. Una scelta di cuore perché lì il Ninja troverà un ds (Pradè ndr) che ha sempre creduto in lui e potrà puntare a tornare a giocare in Europa.

Nainggolan alla Fiorentina: un’ipotesi di mercato molto realistica

L’idea di Pradè e Braone è quella di portare Nainggolan alla Fiorentina puntando ad prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai 15/20 milioni. Un affare importante e costoso, ma che regalerebbe sicuramente al club viola un top player e un innesto di assoluto valore per il proprio centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Non solo Nainggolan perché la Fiorentina, in estate, si metterà ad un tavolo per contrattare con l’Inter anche la conferma di Dalbert. L’esterno ha fatto molto bene con la maglia viola quest’anno e la dirigenza del club ha tutte le intenzioni di provare a riscattarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!