Fiorentina, Commisso non ha finito i fuochi d’artificio: pronto il colpo dall’Atalanta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Malinovskyi alla Fiorentina – Il centrocampista ucraino, gioiellino dell’Atalanta, potrebbe essere il colpo di mercato di Commisso per i suoi tifosi nella prossima sessione di mercato.

Il talento ucraino ha fatto molto bene con la maglia dell’Atalanta, sia in Serie A che in Champions League, ma è un po’ chiuso da Ilicic e Gomez oltre che continuamente in ballottaggio con Pasalic.

Una situazione che tarpa le ali al suo talento e che il centrocampista valuta attentamente e per questo la proposta della Fiorentina (che non gioca la Champions League, ma punta ad un futuro ricco di grandi soddisfazioni) è molto allettante.

Malinovskyi alla Fiorentina – il centrocampista ucraino saluta, ma non dice addio

L’Atalanta anche se dovesse dare il placet per Malinovskyi alla Fiorentina non se lo lascerà scappare e lo darà solo in prestito per farlo crescere e poter decidere di riprenderselo.

L’idea potrebbe essere quella di utilizzare la stessa formula adottata dalla Juventus per prendere Morata dal Real Madrid: prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club detentore del cartellino.

www.imagephotoagnecy.it

Un’ipotesi concreta potrebbe essere anche Fares della Spal: la squadra mercato della Fiorentina vorrebbe trattenere Dalbert, ma potrebbe trovare qualche difficoltà nel trattare con l’Inter e per questo vuole tutelarsi con Fares, perfetto per il sistema di gioco dei viola e anche come terzino in un’eventuale difesa a quattro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!