Fiorentina, nuovo look: ecco il doppio colpo targato Commisso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Fiorentina: oltre a trattenere i gioielli, la Fiorentina è al lavoro per rinforzare la propria rosa nei punti giusti. L’arrivo di Sofyan Amrabat dal Verona sarà solo un assaggio di quel che si prospetterà il mercato gigliato in estate.

Sempre dagli scaligeri, potrebbe giungere quel colpo utile a sistemare la difesa viola. Secondo il quotidiano La Nazione, la Fiorentina ha posato gli occhi su Marash Kumbulla. Il centrale albanese è uno degli artefici della stagione super del Verona di Juric diventando, in poco tempo, l’oggetto del desiderio dei club italiani ed esteri.

Napoli e Inter sono state le prime squadre a bussare alla porta della compagine veneta e anche la Fiorentina è prossima a compiere questo passo: la valutazione di Kumbulla si aggira sui 20 milioni.

Il calciomercato Fiorentina è ancora agli inizi. Commisso vuole portare giocatori di spessore in quel di Firenze, profili tali da entusiasmare il popolo gigliato che vuole rivedere la propria squadra nelle zone alte della classifica.

Calciomercato Fiorentina: nel mirino anche Malinovskyi

Anche il centrocampo e la trequarti subiranno un cambiamento. I profili di Bonaventura e Paquetà non sono gli unici visionati dalla dirigenza viola. Sempre La Nazione ha annunciato l’interesse della Fiorentina per Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta

Il centrocampista ucraino è uno dei fiori all’occhiello della rosa orobica ma di spazio ne sta trovando poco visto il rendimento eccezionale di Gomez e Ilicic. Visto lo scarso minutaggio, Malinovskyi potrebbe prendere in seria considerazione la proposta della Fiorentina: l’Atalanta valuterà solo offerte vicine ai 25 milioni.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!