Fiorentina, Commisso scatenato: idee Cistana e Fares

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cistana alla Fiorentina – Il calciomercato non è ancora iniziato, così come la Serie A, ma i club si muovono in anticipo sperando di poter portare avanti delle trattative complicate da chiudere in un solo mese.

E’ il caso della Fiorentina, regina del mercato di gennaio, ma che sta già lavorando a puntellare la rosa per la prossima stagione con acquisti giovani di qualità e prospettiva.

L’ultimo nome, finito sul taccuino del ds Pradè e del dg Barone, è quello di Cistana del Brescia: giovane difensore promettente che ha esordito quest’anno in Serie A.

Secondo La Nazione, c’è una proposta dalla Fiorentina per arrivare ad Andrea Cistana. Si tratta col Brescia sulla base di 7 milioni: i viola intendono offrire una contropartita, ma Cellino chiede solo soldi.

Cistana alla Fiorentina: c’è distanza tra le parti. Intanto Pradè punta Fares

Per portare Cistana alla Fiorentina, dunque, le parti dovranno sedersi a discutere ancora per trovare la quadra tra domanda e offerta, ma il club del presidente Commisso non segue solo lui.

www.imagephotoagency.it

C’è un discreto interesse anche per Fares della Spal: l’esterno sinistro potrebbe arrivare a Firenze, invece, grazie proprio ad un prestito. La pedina di scambio potrebbe essere Bryan Dabo, che la Fiorentina ha girato in prestito alla Spal a gennaio e che potrebbe essere lasciato definitivamente in Emilia con un conguaglio di 2 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!